BOOM BOOM BOOM
Settimana infinita per la nostra U13 Rossa che gioca ben 4 gare, portando a casa due vittorie!

Coppa Fipav
AUDAX 1 – U13 Rossa 2
Dopo un lungo campionato invernale ( ed infernale! ) costellato di “pacche sulle spalle” e musi lunghi il gruppo Fipav della nostra U13 Rossa guidato da Coach Marco scende in campo agguerrito e concentrato, e…… rullo di tamburi…… tribuna in ebollizione e via! vinciamo i primi due set lottando con tenacia su ogni pallone, mettendo in evidenza gli enormi progressi tecnici di questo gruppo! Parlano i parziali 19/25 – 16/25…. Regaliamo poi il terzo set alle avversarie chiudendo con il punteggio di 25/18. Forza ragazze!

CSI Primaverile
Nel torneo primaverile le ragazze sono state divise in Squadra Bianca e Squadra Rossa, ciascuna composta da 9 atlete.

U13 Rossa 2 – Ussa 3
Martedì sera le ragazze guidate da coach Bea non finalizzano contro le amiche dell’Ussa Rozzano, pur disputando un’ottima gara! Infatti al quarto set regna la parità ma le nostre avversarie hanno la meglio aggiudicandosi il quinto set. Forza ragazze, avanti alla prossima!

U13 Bianca 3 – Sporting Murialdo 0
Cariche dell’ottima prestazione del sabato, la squadra Bianca di coach Marco si impone sullo Sporting Murialdo lasciandolo a bocca asciutta… da sottolineare che la squadra era composta da sole 6 atlete causa 3 assenze! sembra che questo gruppo abbia alzato la testa e punti in alto! Forza ragazze, senza paura!

U13 Rossa 2 – CEA 3
Partita infinita per le ragazze di Coach Bea che arrivano a disputarsi il quinto set contro le amiche della CEA. Si sfiora la vittoria al tie break chiudendo il set con il punteggio di 12/15.

Mai mollare, fino alla fine!

Forza ragazze! Forza MI3!

#noalvincolosportivo