Weekend con doppio impegno per la nostra Under11 che sabato pomeriggio affronta in trasferta le prime della classe, le amiche di TNT Prato.
Il primo set non inizia nel migliore dei modi, le avversarie sono precise ed efficaci e portano a casa un perentorio 25-12.
Ma nel secondo i nostri si compattano e riescono a ribattere colpo su colpo vincendo 25-17, con un pubblico sempre tanto numeroso quanto piacevolmente rumoroso.
Questo è solamente il secondo set che perde TNT Prato in questo campionato, quindi un bel motivo di orgoglio per la nostra squadra!
Il terzo è ancora una volta combattutissimo, il tifo è scatenato da entrambe le parti, ma qualche distrazione di troppo ci è fatale e così si perde il set 25-19 e quindi la partita.

La gara di domenica pomeriggio invece ci vede protagonisti sul nostro campo della scuola media contro un’altra forte compagine, attualmente seconda in classifica: le amiche di APO S.Carlo.
Il primo set è combattuto e tiratissimo, ma alla fine la nostra squadra subisce un 25-22 che lascia l’amaro in bocca e purtroppo le nostre ragazze ed i nostri ragazzi inspiegabilmente perdono tutta la verve che si era vista solamente nell’incontro giocato il giorno prima.
Il secondo set termina 25-16, mentre il terzo addirittura 25-12 per un 3-0 finale netto.

Stiamo comunque parlando di atleti/e di dieci anni, a cui sono perdonabilissimi questi passaggi a vuoto e che sicuramente faranno tesoro di ogni partita giocata e di tutti i preziosi consigli che i coach Luca e Tania sapranno dispensare nel loro percorso di crescita.
Quindi non perdiamoci d’animo e recuperiamo la gioia di giocare subito dalla prossima!

Forza Mi3!

#noalvincolosportivo