Weekend troppo semplice per la nostra Under11 che nel doppio casalingo impegno domenicale riesce ad ottenere un doppio successo facile, ma andiamo con ordine.

Gli avversari del mattino sono quelli di Nabor Mini che, come già fa intendere il nome, sono “mini” anche di fatto.
Si tratta infatti di una compagine sotto età, quindi le nostre ovviamente dominano il match sul nostro campo dello Sporting, se poi consideriamo anche la presenza di alcune atlete della Under12 e due maschietti, il gioco è presto fatto, risultato finale 3-0.

Il match del pomeriggio alla Scuola Media è supersentito e partecipatissimo: si tratta infatti di un inedito quanto clamoroso derby con la nostra neonata e vivacissima Under11 Young, guidata da Valentina, che raggruppa le nostre superpiccole che stanno muovendo i primissimi passi sul campo da gioco.
L’atmosfera è quella della festa e la gioia sprigionata dalla Young fa assolutamente passare in secondo piano l’evidente squilibrio tra le due squadre. La U11 vince, ma la Young ad ogni pallone giocato (bene!) strappa applausi da tutti ed alla fine il giusto premio è una bella merenda insieme e la palestra ancora a disposizione per potere continuare a giocare.

Forza ragazze e ragazzi! Forza Mi3!

#noalvincolosportivo