Mi3 Volley – Magenta 3 a 1

Penultima partita del campionato di terza divisione tra la capolista e la squadra più in forma del girone di ritorno, che fino ad ora aveva vinto tutte le partite facendo 3 punti, forse grazie a qualche innesto dalle categorie superiori, così come sottolineato anche dalle altre squadre.

Particolare che alle nostre ragazze non è importato molto perché con una buona prestazione hanno fatto capire alle avversarie perché erano prime in classifica e perché hanno meritato una promozione in seconda divisione con ben 2 turni di anticipo.

Tranne il secondo set, finito 26 a 24 per il Magenta, gli altri sono stati vinti in controllo dal Mi3Volley.

Un grazie particolare alla squadra, un gruppo di ragazze molto unite e di grande talento che si è allenato duramente per raggiungere questo obiettivo, obiettivo che solo l’anno scorso poteva sembrare un miraggio.

Un grazie al nostro coach Massimo che con la sua grande esperienza è riuscito a plasmare queste giovani atlete facendole giocare al massimo delle loro potenzialità e facendole crescere tantissimo tecnicamente, a Mauro che con la sua grande passione di neo allenatore, nonché di giocatore esperto, ha trasmesso alla squadra il suo amore per questo sport.
A Guido per essere stato sempre vicino alle ragazze, aiutandole e confortandole nei momenti difficili, e ad Anna, che da bravissima dirigente, ha saputo organizzare e tenere unito il gruppo in oggi momento della stagione.

Siamo sicuri che questo sia solo un primo traguardo e che questa squadra ne raggiungerà tanti altri togliendosi grandi soddisfazioni!

FORZA RAGAZZE, AVANTI COSI’!
Forza Mi3!!!

#noalvincolosportivo