Anche quest’anno, terminata la scuola, ha avuto inizio l’ormai tradizionale campus di giugno del Mi3 Volley, uno degli appuntamenti fissi dell’estate a Basiglio. Ancora una volta numeri pazzeschi, oltre 120 ragazzi nelle due settimane di svolgimento, e uno staff tecnico di 10 allenatori e 6 animatori, che seguiranno gli atleti in questo periodo di allenamento, ma anche di grande divertimento.

Quest’anno il Mi3 Volley è particolarmente orgoglioso di dedicare questo campus a Gianpietro Benedetti, imprenditore di grande successo scomparso lo scorso 28 aprile all’età di 81 anni. Un uomo molto attento nel plasmare il futuro dell’industria attraverso l’istruzione e la formazione dei giovani.
Entrato come disegnatore tecnico è diventato presidente del Gruppo Danieli di Buttrio (Udine). Un esempio di come con l’impegno, la grinta e la tenacia si possano raggiungere obiettivi importanti.
Per questo motivo vogliamo dedicargli questo campus, perché anche i nostri ragazzi lavorando sodo possano raggiungere traguardi importanti.

Il campus di quest’anno sarà impostato su tre tematiche importanti:
1) DIVERTIMENTO: alla base di ogni attività per i nostri ragazzi
2) ALLENAMENTO: per migliorare le proprie capacità tecniche e restare in forma, requisiti fondamentali per uno sportivo
3) CONOSCENZA: per creare dei gruppi affiatati e imparare ad accogliere i nuovi compagni, vivendo un’esperienza di squadra sana nel vero spirito dello sport.
Un aspetto che ci teniamo a sottolineare è la partecipazione dei ragazzi giovani che, “rinunciando” ad una parte della loro estate, si sono messi a disposizione dei più piccoli per accompagnarli in questa esperienza e come dei fratelli più grandi li aiuteranno in tutto. Bravi!!!!

Un grazie di cuore anche a GLP e DADA che con il loro supporto ci hanno permesso di organizzare questo fantastico evento.
Non ci resta che augurare un buon lavoro a tutto lo staff.

Forza Mi3!!!!🔴🔵🏐