Il Mi3 Kivial fa quello che deve fare: 3-0 su Inveruno!
“Di ritorno dalle feste, appesantiti da una preparazione natalizia fatta di McDonald e astronavi, i nostri ragazzi vincono nonostante qualche chilo di troppo.
Protagonista assoluto Francesco Guzzo, che prende più chili di tutti gli altri messi assieme, ma in campo si muove come se nulla fosse. E poi c’è il Cinghiale, che con i suoi tekkai in riscaldamento spaventa gli avversari e li induce ad avere il braccino corto.
A contribuire allo psicodramma degli ospiti ci pensano il prode Gullo e il compare Scavone, che innalzano la muraglia del fortino Assago e causano insonnia per almeno due settimane al centrale di Inveruno.
Da segnalare la caduta e la ripresa del capitano Diego, che sprofonda in una cilecca al primo pallone di rientro, ma poi si riscatta con la “cinghialata” del match.
Assenza pesante di Dongo, che segue la partita a distanza tra la neve, in attesa della dongolata di rito del 2026. Gentile ripresa del giovane Stefano Marra, tornato in panchina dopo l’infortunio, che supporta calorosamente i ragazzi fuori dal campo.
Andrea Premi si prende gli applausi del pubblico quando entra e risponde presente alla chiamata del mister Mauro.
Il Gringo? Chiamato ad appendere un quadro cinghialico fuori fusto, perché la serata è di quelle da incorniciare.
Si chiude con la rinuncia dei ragazzi al mitico The Last of Us, in uno sforzo di rendere più competitivo il peso in bilancia in vista del ritorno… senza però tralasciare l’astronave.
Forza Ragazzi!

Commenti recenti