Che dire se non GRAZIE!

Ci sono un po’ di grazie da dire:

  • Grazie alle ragazze delle squadre u16, u18 e 1ª DF e dei ragazzi della 17 rossa che hanno “corso il rischio” e sono entrate nella “tana delle tigri” a tifare i loro amici (anche se è stato necessario “stimolare” un po’ il tifo…). Il pubblico del MI3 era numericamente superiore al pubblico di casa.
  • Grazie ai genitori ed i nonni che hanno sostenuto i ragazzi anche nella partita più sentita del nostro girone (giocare con il Crazy vale un derby per il settore maschile).
  • Grazie al coach Comazzi che, insieme agli altri allenatori, sta facendo un buon lavoro tecnico e ancor di più un ottimo lavoro sulla mente dei ragazzi
  • Il ringraziamento più grande però va ai ragazzi che finalmente hanno mostrato quello che sono in grado di fare e hanno tenuto la concentrazione fino alla fine, al di là del risultato. Il punto portato a casa vale una vittoria! Ci hanno resi fieri ed orgogliosi di loro!

I nostri sono riusciti a tenere testa ad una squadra sulla carta più forte e sono stati sul punto di portare a casa i 3 punti, hanno osato quando era possibile ed hanno saputo dosare bene forza e furbizia, alternare colpi forti e ben assestati, giocare “pallette”, fare recuperi difficili. Sono stati bravi anche a non farsi destabilizzare dall’infortunio del loro compagno.

Unica nota molto negativa della serata infatti è stato il brutto infortunio del nostro Simone. A lui e alla sua famiglia va il supporto ed l’abbraccio del nostro Direttivo e dei compagni tutti in attesa di rivederlo presto in campo.

In ultimo, segnaliamo che ieri i ragazzi hanno sfoggiato le nuove maglie (e permettetemi di dire che erano tutti molto belli!).

Forza ragazzi! Avanti così!

Forza MI3 Volley!