Chi non vorrebbe vincere sempre? Chi non vorrebbe essere primo in classifica? Chi non vorrebbe essere considerato il miglior giocatore? A volte si pensa che non raggiungere questi obiettivi sia un fallimento e rischiamo di dimenticarci le cose veramente importanti dello sport e soprattutto della vita.
In questa stagione, dove la nostra prima divisione femminile ha vissuto un campionato di vera e propria ricostruzione, con innesti del settore giovanile e con giocatrici più esperte, ma pur sempre molto molto giovani, sono stati tanti gli impegni e i sacrifici.
Una salvezza portata a casa con la grinta della squadra che non vuole mollare e con la voglia di migliorarsi sempre, pur non raccogliendo a volte i frutti del lavoro svolto in palestra.
Si programma già il futuro e si pensa a cosa si può migliorare, si è concentrati su cose che sembrano importantissime, ma all’improvviso arriva un messaggio sul gruppo squadra che scuote i sentimenti, fa capire che il lavoro svolto è stato un gran lavoro, rende pieni di orgoglio e fa venire le lacrime agli occhi.
Volevo davvero ringraziarvi, perché alla fine dell’anno scorso ero ormai decisa a mollare, e tutti voi, fin da subito mi avete fatto ritornare l’amore per questo sport che avevo perso.
Non ho mai avuto una squadra così. grazie con tutto il cuore.❤️
Questo vale quanto una vittoria e ci permette di guardare al futuro con grande speranza!!!!
Grazie Auro!!!!!
Forza Mi3 Volley.!!