Post 2 di 2 (forse)
La strada è ormai aperta, ma il Buccinasco decide di schierare una leva più audace ed esperta che da subito mette in difficoltà i nostri canuti. Il punteggio però non gli dà ancora ragione: se la devono sudare! Perché troviamo un super DAVE che come un’arpia incavolata si fionda su ogni palla e la rispedisce al mittente, un indiavolato, tenace e orgogliosissimo TAMBO TEO che fa capire al nemico che braccia e piedi per lui hanno la stessa abilità: non c’è tregua! CRI BERTONE comincia un gran filotto di battute che, e questo bisognerebbe chiederlo a lei!, raggiungono i punti più reconditi del campo e s’infrangono al suolo senza che nessuno si opponga…ma purtroppo non basta, dopo lunghissimi scambi senza sosta, i nostri capitolano…ma con onore! 1-1…
Arriva anche il terzo set…
Stessa fatica, stesso onore, stesso ineguagliabile impegno…ma il Buccinasco non ci sta e reagisce…c’era da aspettarselo:anche il terzo è il loro…ma sono stanchi…
Ed ecco che finalmente la pantera esce allo scoperto! L’Aquila si fionda sulla preda! I ghepardi decidono di azzannare le ultime sei zebre rimaste! Un SUPER ARZIMAX decide di affondare il colpo dapprima con le sue battute “a schiaffo sul culo” e poi con schiacciate plastiche che scuotono la metà campo avversaria…ed infine una strepitosa VIVI che riesce a confondere gli avversari con recuperi fantastici e sfide a singolar tenzone con chi osava allungare la manina sotto rete…ebbene sì! Si pareggia! E…..si vinceeeee!!! Un 3-2 che noi della redazione di Sport Milano 3 definiamo strameritato e che potrà sicuramente dare la carica ai ragazzi del coach MICCICHE’…che ci si augura sarà soddisfatto di questi giaguari che vendono cara la pelle…
A voi studio🕺“`
❤️💙🔵🔴🏐