Grande delusione sabato sera per la nostra serie D maschile.
Dopo aver accarezzato la speranza di un risultato diverso, a seguito di un primo set non soltanto vinto, ma dominato in tutti i fondamentali, i ragazzi di coach Cuca e Micciché si sono sciolti piano piano per cedere 3-1 alla fine di una partita combattuta punto su punto, ma che ci ha visto soccombere per una mancanza di convinzione decisamente troppo frequente di recente.

Avessimo giocato tutta la partita con la consapevolezza e la serenità del primo set, non ci sarebbe stato scampo per i giovani avversari del Vittorio Veneto, formazione ovviamente di talento ma tutt’altro che imbattibile, al momento.

Ma la componente psicologica è stata penalizzante questa volta, ed è stata determinante soprattutto alla fine del terzo set quando, pur in vantaggio di diverse lunghezze, siamo riusciti a farci rimontare dopo aver sprecato una facile palla per chiudere il set.

Su quella palla si è spenta la luce, ed il resto della gara è stata un’inesorabile attesa verso l’inevitabile conclusione.

Serve cambiare marcia e trovare convinzione, perché l’occasione era davvero ghiotta, ed è un peccato buttare via le opportunità quando capitano.

Forza ragazzi! Forza Mi3 🔴🔵

#noalvincolosportivo