Riesce a metà l’impresa ai nostri ragazzi, che perdono 3-2 con gli amici del Vittorio Veneto, che ci precedono in classifica e lottano per le posizioni di vertice.
Vinto ai vantaggi il primo set, dopo aver lottato con le unghie e con i denti punto a punto, i nostri si deconcentrano nel secondo e terzo parziale, dove due partenze a rilento condizionano l’esito si entrambi.
Nel quarto però c’è una reazione d’orgoglio corale, che ci permette di portare a casa il set scardinando la difesa dei giovani e tecnicamente ottimi avversari.
Qualche polemica per dei tocchi non chiamati, alcune sviste arbitrali (una macroscopica che costa un giallo all’intera nostra panchina, caso più unico che raro) e delle parole non proprio al miele rivolteci dalla panchina avversaria, ma si sa che sono cose di campo che restano in campo.
Nel quinto set, sbollito un po’ di agonismo, si rientra in campo, ma purtroppo un altro parziale negativo di condanna, anche se nel finale un bel filotto di punti fortemente voluti ci fa riavvicinare quanto meno nel punteggio.

Menzione per Fabio C., finalmente ritornato per lunghi tratti ai suoi eccellenti livelli, ma soprattutto per Luca, autore di una grande prova in attacco, muro e battuta.
Forza ragazzi, forza MI3! 🔵🔴🏐

#noalvincolosportivo