Eh sì, siamo al sesto anno di Mi3 Volley. Sei anni intensi di lavoro che hanno visto questa associazione crescere e arrivare a livelli importanti. Da presidente sono orgoglioso del cammino intrapreso e ovviamente ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a questi risultati, il direttivo, allenatori, dirigenti e genitori, che con il loro lavoro e la loro passione hanno aiutato le ragazze e i ragazzi a realizzarsi nello sport e nella vita. Ringrazio anche coloro che non fanno più parte del Mi3 Volley, perché durante la loro permanenza hanno contribuito a raggiungere questi obiettivi.

Molto spesso si dimentica che noi facciamo volontariato e, al di là dei risultati sportivi, che naturalmente è bello raggiungere, l’aspetto più importante resta quello umano dei nostri atleti, che deve rimanere alla base di tutto.

Il mio essere volontario e la mia passione, mi danno la forza di portare avanti questo progetto di sport e di vita, anche perché, se il Mi3 Volley in soli sei anni di esistenza è passato da 60 a 260 iscritti, se è riuscito a ricreare un settore maschile che da tempo mancava, ottenendo la fiducia delle famiglie e l’appoggio degli sponsor, probabilmente può affermare di essere una società solida, seria e onesta.

Il Mi3 Volley c’è e ci sarà ancora, per dare ai giovani l’opportunità di crescere, sia da un punto di visto sportivo, ma soprattutto umano.

Tanti auguri Mi3 Volley!